Circuit Superstars ora disponibile per Xbox One e PC, “in arrivo” per PS4 e Switch

l gioco di corse top-down Circuit Superstars è ora disponibile per Xbox One e PC tramite Steam per 19,99 euro ed è “in arrivo” su PlayStation 4 e Switch, hanno annunciato l’editore Square Enix Collective e lo sviluppatore Original Fire Games.

Descrizione
CIRCUIT SUPERSTARS è un gioco di corse con visuale dall’alto, realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare la traiettoria migliore di ogni singola curva sono sfide che richiederanno molto tempo. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta. Senti le gomme mordere l’asfalto sulla linea di partenza e gettati verso la prima curva mentre i freni stridono!

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.