Chronicles of the Wolf sarà disponibile in estate su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch
Alcuni istanti fa è stato svelato il periodo di rilascio relativo a Chronicles of the Wolf.
Il publisher ha comunicato che Chronicles of the Wolf sarà disponibile la prossima estate su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Calatevi nei panni di Mateo Lombardo, un apprendista dell’Ordine della Croce di Rosa che si ritrova ad essere l’unico sopravvissuto di un attacco violento.
Potrete parlare con molti abitanti del luogo, raccogliere oggetti e armi, risolvere enigmi, superare ostacoli impegnativi e sconfiggere un’enorme serie di boss, il tutto salendo di livello. Sta a voi cacciare e uccidere la famigerata bestia e svelare il mistero delle sue origini. Il prossimo capitolo del Monsterverse di Migami si aggira tra gli alberi. Siete abbastanza coraggiosi da affrontarlo?
Chronicles of the Wolf è un nuovo gioco metroidvania, o “migavania”, di Migami Games, i creatori del popolare fangame Castlevania The Lecarde Chronicles 1&2 e dello sparatutto medievale Wallachia: Reign of Dracula. Come Wallachia, Chronicles of the Wolf si ispira alla storia reale, questa volta con il famigerato caso della Bestia di Gévaudan. La storia racconta di attacchi reali avvenuti nel sud della Francia tra il 1764 e il 1767 da parte di una bestia misteriosa che ha incornato e ucciso oltre 100 persone. In questa nuova avventura open world, il pericolo vi perseguita sempre dall’ombra.
Con la nuova colonna sonora di Jeffrey Montoya e le nuove musiche di Oscar Araujo (il compositore della serie Castlevania Lords of Shadow) e la voce narrante di Robert Belgrade (la voce di Alucard in Castlevania Symphony of the Night), Chronicles of the Wolf offre un suono fresco con alcuni tocchi familiari per gli appassionati del genere metroidvania.