News

Cho Aniki: Una raccolta è in arrivo

La casa di sviluppo Edia ha pubblicato un nuovo sito web legato al brand della serie di Cho Aniki. Per chi non lo sapesse, Cho Aniki è una serie di sparatutto a scorrimento laterale debuttata nel 1992 con un primo capitolo per il TurboGrafx CD.

Il franchise, rilasciato solo in Giappone, ha continuato la sua attività, mediante i titoli usciti su console e sui dispositivi mobile. Adesso il nuovo sito di Edia sul brand non riporta direttamente dei dettagli legati al prossimo prodotto legato alla serie.

Tuttavia, in un’ immagine raffigurante Adone e Sansone, due personaggi della saga, compare la scritta: “Un nuovo progetto è in arrivo”. Da questo semplice dettaglio sarebbe possibile farsi mille idee sull’identità del progetto.

Eppure la pagina in questione è collegata ad un indirizzo Twitter, creato lo scorso mese. L’account contiene solo un post con la stessa immagine del sito, ma il suo nome, 超兄貴COLLECTION, fa riferimento ad una collection.

Ciò farebbe, quindi, pensare che una raccolta con molti giochi della serie sia in sviluppo. In ogni caso, manca ancora un trailer ufficiale sul titolo. Non si sa neanche per quali console e quando uscirà. Perciò, restate sintonizzati con Edia.

teaser_aniki.jpg

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.