News

Children of the Sun , l’elegante sparatutto puzzle telecinetico di René Rother e Devolver Digital , è ORA disponibile su PC

Children of the Sun , l’elegante sparatutto puzzle telecinetico di René Rother e Devolver Digital , è ORA disponibile su PC

In missione per distruggere il sinistro CULT che le ha rovinato la vita, THE GIRL può sparare solo un proiettile per livello. Ma questo proiettile solitario può essere puntato nuovamente all’impatto, curvato attorno agli ostacoli, sfondato armature e ostacoli e utilizzato per eseguire altri atti di inganno balistico che sfidano la gravità.

Uno scatto è tutto ciò di cui hai bisogno.

Children of the Sun combina cecchino, azione furtiva e risoluzione di enigmi mentre THE GIRL affronta le forze nefaste di THE CULT e dà la caccia alla sua nemesi, il misterioso LEADER. Mentre elimini THE CULT, un proiettile ben piazzato alla volta, imparerai di più sull’oscuro passato del gruppo, sugli atroci crimini commessi in nome del LEADER e sullo straziante retroscena di THE GIRL.

Children of the Sun è anche rigiocabile in modo letale, con una classifica e un sistema di punteggio che incoraggia i giocatori a completare ogni livello con tempismo spietato e precisione terrificante. IL CULT non saprà cosa li ha colpiti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.