News

Children of the Sun arriva l’8 aprile su PC!

Il puzzle balistico spara-proiettiliChildren of the Sun , sviluppato dal tiratore scelto indipendente berlinese René Rother , verrà lanciato su PC il 9 aprile.Per avere un assaggio dell’azione e saperne di più sul gioco, guarda questo video “What the Facts”:

Children of the Sun è un viaggio psichedelico di vendetta caratterizzato da un mix di cecchino e risoluzione di enigmi, ma con una svolta killer al centro del suo gameplay unico: puoi sparare solo un proiettile per livello. Tuttavia, grazie ai poteri telecinetici che sfidano la fisica di THE GIRL, questo proiettile può essere puntato nuovamente, aggirato gli ostacoli e altro ancora.

La combinazione del gioco di cecchino tattico, risoluzione di enigmi e azione furtiva leggera lo rende diverso da qualsiasi altro sparatutto che tu abbia mai sperimentato prima, e un sistema di punteggio e classifica lo rende letalmente rigiocabile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.