News

Chicken Police, rivelato al Guerrilla Collective

Lo sviluppatore The Wild Gentlemen e l’editore Joystick Ventures hanno rivelato oggi WILD Tactics , il gioco di strategia a turni ambientato nel World of Wilderness reso popolare da Chicken Police . Guarda il trailer di debutto animato di Guerilla Collective qui sotto.

Ispirata a classici del genere come XCOM , un’improbabile squadra di ex soldati, poliziotti e criminali deve unirsi per salvare la natura selvaggia, la città introdotta in Chicken Police: Paint it RED!. Sebbene possano provenire da background e specie diverse, devono costruire la loro base e reclutare alleati nella loro squadra per riportare l’ordine nella loro casa.

Partecipa a missioni che spaziano dalle operazioni segrete agli assalti a tutto campo contro le forze nemiche. Utilizza l’ambiente per trovare nascondigli efficaci e guadagna terreno sui nemici, lottando per ogni vantaggio. Usa le abilità di ogni eroe per prendere il sopravvento in battaglia e scopri il retroscena che ha portato qui questi combattenti antropomorfi.

“L’accoglienza riservata all’originale Chicken Police e ai suoi caratteri distintivi ci ha portato a pensare a come avremmo potuto esplorare ulteriormente questo mondo”, ha affermato Bánk Varga, co-fondatore di The Wild Gentleman. “Puntiamo a combinare uno stile di gioco nuovo nel mondo con un gameplay basato sulla tattica, con i forti ganci narrativi e i momenti dei personaggi che hanno affascinato le persone.”

“Lavorare con The Wild Gentlemen su Chicken Police: Into the HIVE! è stata un’esperienza meravigliosa e quando sono venuti da noi con WILD Tactics , per noi era un must aggiungerlo al nostro portafoglio”, ha affermato Andrea Alvarez, Product Manager, Joystick Ventures. “Il mondo delle terre selvagge è pieno di sorprese e non vediamo l’ora che il mondo esplori questo nuovo capitolo in prima persona.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.