NewsPC/Steam

Chernobylite 2: Exclusion Zone è in uscita oggi in accesso anticipato su Steam

Chernobylite 2: Exclusion Zone è in uscita oggi in accesso anticipato su Steam. Chernobylite 2: Exclusion Zone è un survival horror action RPG e in prima persona, sviluppato e pubblicato da The Farm 51. Il gioco è in uscita oggi in Accesso anticipato su Steam, nel corso del 2025 arriverà anche su console. Ecco i dettagli:

Chernobylite 2: Exclusion Zone è un gioco di ruolo d’azione post-apocalittico che combina l’esplorazione libera di un vasto e realistico mondo aperto con combattimenti impegnativi, creazione unica, gestione di team e basi e narrazione non lineare. Sei un Planewalker che viaggia attraverso mondi paralleli alla ricerca del prezioso materiale ad alta energia chiamato Chernobylite. Tagliato fuori dal mondo, intrappolato nella Zona e attaccato da orde di creature da incubo, devi combattere per la sopravvivenza e unire la manciata di sopravvissuti rimasti.

Esplorazione del mondo aperto
Esplora e analizza un vasto e vibrante mondo aperto creato dalle vere location della Zona di esclusione di Chornobyl. Passa dalla prospettiva in prima o terza persona e non perderti un singolo dettaglio radioattivo.

Sviluppo profondo del personaggio
Crea e sviluppa il tuo eroe. Attributi e abilità influenzeranno l’efficacia del combattimento, così come lo stile della conversazione. Un muscoloso arrogante con una grande spada che cerca di intimidire tutti? O un cecchino intelligente che trova sempre gli argomenti giusti? La scelta è tua.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.