News

Che la carneficina abbia inizio: Viscerafest celebra oggi il suo lancio 1.0 in modalità Accesso Anticipato!

Il bagno di sangue è finalmente terminato! Fulqrum Publishing e gli sviluppatori Acid Man Games e Fire Plant Games sono entusiasti di annunciare che il loro sparatutto in prima persona fantascientifico Viscerafest lascerà l’Accesso Anticipato e che la sua versione 1.0 è disponibile per l’acquisto da oggi su Steam , Epic Games Store e GOG .


Il lancio della versione 1.0 di Viscerafest porta con sé una serie di nuovi contenuti e miglioramenti al gioco. Innanzitutto, i primi due capitoli esistenti sono stati aggiornati, con miglioramenti che vanno da texture più curate a nuovi segreti e sequenze scriptate, dialoghi rivisti e battute extra, e molto, molto altro. Per non parlare poi delle nuovissime funzionalità, come un nuovo negozio nell’hub del gioco, che permette ai giocatori di consegnare gli Skullies collezionabili in cambio di trucchi e modificatori di gioco, utilizzabili rigiocando le mappe per un’esperienza di gioco diversa.

Viscerafest è uno sparatutto in prima persona fantasy fantascientifico ad arena per giocatore singolo in cui vesti i panni di Caroline, una mercenaria sanguinaria e psicopatica che non desidera altro che sposare il suo meraviglioso fidanzato, Athens Fetter. Il problema è che i soldi scarseggiano e gli anelli non sono proprio a buon mercato. Ma per fortuna, potrebbe esserci ancora speranza per lei, dato che uno stregone di nome Cromune ha una taglia piuttosto alta sulla sua testa.

Portare il suo cadavere alle autorità competenti non sarà un compito facile, tuttavia, poiché Cromune ha un piccolo esercito a difenderlo. Le forze dell’USC (United Scientific Conglomerate), guidate dal Dottor Mortice, sono fianco a fianco con il fanatico religioso. Ma cosa sono poche centinaia di soldati a morte incarnata? Nient’altro che un massacro… Anzi… una Festa delle Viscere !

Informazioni su Viscerafest

  • Esplora livelli creati a mano e pieni di segreti, usando carte chiave, completando enigmi e raggiungendo una varietà di obiettivi per progredire. Il tutto ambientato in una vasta gamma di ambientazioni, da una stazione spaziale che incombe sulla Terra a regni che si estendono oltre la nostra realtà.

  • Impugna 9 armi uniche e potenti, dai classici del genere come il “Bunker Buster”, un fucile a doppia canna che spara proiettili esplosivi, alle armi più uniche e insolite, come il Plague Rifle.

  • Sconfiggi oltre 27 diverse tipologie di nemici e fino a 7 boss, dai semplici soldati che compongono le forze della USC a mostri che vanno oltre la tua capacità di comprensione, come l’orribile Maledict. Nuove tipologie di nemici vengono introdotte in quasi ogni livello, ognuna delle quali rende le sfide che dovrai affrontare con un’ampia varietà di attacchi e comportamenti.

  • Gestisci le tue risorse mentre combatti per restare in vita, bilanciando costantemente l’uso di munizioni, salute e armatura.

  • Muoviti alla velocità della luce, concatenando Bunny Hopping e Dashing per raggiungere velocità che nessun uomo sognerebbe mai e, con il tuo controllo aereo prepotente, danza intorno ai proiettili come nessun altro.

  • Raccogli un sacco di gadget per sbloccare modificatori e trucchi di gioco per rendere più interessanti le tue partite, con elementi fondamentali come “Viscerahot”, dove il tempo rallenta mentre salti con il coniglio, o “Oops All Cultists”, dove i tuoi sogni di essere fatto a pezzi dall’occulto hitscanning possono diventare realtà.


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.