PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Chants of Sennaar sbarca su Xbox Game Pass

Finalmente Chants of Sennaar è disponibile su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che da ieri, Chants of Sennaar è disponibile niente meno che su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Separati fin dall’alba del tempo, i Popoli della Torre non comunicano più gli uni con gli altri, isolati dalla paura o dalla sfiducia. Si dice che un giorno verrà un Viaggiatore, e la sua saggezza abbatterà le barriere e ristabilirà l’equilibrio. Viaggia per le scalinate interminabili di un prodigioso labirinto, scopri la verità e svela i misteri di questo universo affascinante in cui le lingue antiche sono insieme chiave e serratura.

Scopri una torre enigmatica e vasta, ispirata al mito di Babele. Nei panni del Viaggiatore, esplora un mondo pieno di misteri, dove i Popoli si sono allontanati, ormai incapaci di comunicare tra loro. Inizia la tua avventura in una torre prodigiosa abitata da cinque diversi Popoli: osserva, ascolta e fai ogni sforzo per rinsaldare i legami spezzati dalla sfiducia.

Grazie al sistema di gameplay intelligente, esplora e risolvi diversi enigmi per scoprire i misteri di cinque diverse lingue interconnesse tra loro. Sotto la guida costante del tuo fedele diario, annota ogni simbolo, tieni traccia dell’ambiente circostante, conversa con le persone e svela il significato di ciascun glifo. Ogni passo in avanti ti porterà verso la vetta della Torre, e ogni parola rinsalderà i legami tra i Popoli.

Immergiti in un mondo appassionante e pittoresco, colmo di segreti. Tuffati in un mondo magnifico ispirato ai maestri del fumetto europeo dove ciascun piano della Torre ha una sua identità visiva, con tecnologie, architetture e culture ben distinte. Parti per un viaggio poetico e ammaliante accompagnato da una colonna sonora che risuona in fondo all’anima, realizzata da Thomas Brunet.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.