Chants of Sennaar: disponibile da oggi un nuovo aggiornamento dedicato

Dopo l’ottimo successo riscontrato dalla pubblicazione, Chants of Sennaar torna in azione grazie ad un nuovo aggiornamento dedicato.

Il team di sviluppo ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo update gratuito per Chants of Sennaar. Tale aggiornamento è improntato principalmente alla risoluzione di determinati problemi riscontrati in game, oltre ad una serie di migliorie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Chants of Sennaar è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Panoramica ufficiale:

“Divise sin dall’alba dei tempi, le genti della Torre non comunicano più tra loro. Tuttavia, si narra che un giorno un viandante otterrà la saggezza necessaria per abbattere le barriere e ristabilire l’equilibrio. Esplora e scopri un mondo ammaliante dove gli uomini hanno dimenticato il proprio passato, in un’ambientazione vivace e poetica, ispirata al mito di Babele. Percorri i gradini infiniti di un enorme labirinto, rivela una sinistra verità e svela i misteri di questo universo affascinante, dove le lingue antiche sono sia il lucchetto che la chiave.”

• Esplora un mondo meraviglioso e affascinante con una forte componente narrativa ispirata al mito di Babele
• Osserva l’ambiente in cui ti trovi e risolvi gli enigmi per svelare i misteri che ti circondano
• Muoviti furtivamente e usa l’ingegno per ingannare i Guardiani e attraversare le zone proibite
• Decifra le lingue antiche per ristabilire i contatti tra le genti della Torre


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.