PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Chains of Freedom è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Dopo essere stato annunciato alcune settimane fa, Chains of Freedom sbarca su console e PC.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 15 aprile 2025 è disponibile Chains of Freedom su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Immergiti in un avvincente gioco tattico a turni ambientato in uno stato immaginario e distopico dell’Europa orientale. Guida una squadra militare d’élite mentre affronti missioni rischiose piene di pericoli, inganni e dilemmi morali.

Mentre ti addentri in una cospirazione che minaccia la tua nazione, affronta combattimenti tattici ad alto rischio che richiedono precisione in ogni mossa. Dota la tua squadra di una varietà di armi ed equipaggiamento, adatta le loro abilità per affrontare sfide in continua evoluzione e affronta missioni intense che metteranno alla prova la tua determinazione. Scopri la verità in un mondo in cui il destino della nazione è nelle tue mani.

  • Pianifica meticolosamente ogni mossa in battaglie tattiche ad alto rischio, dove ogni decisione determina l’esito. Sfrutta le abilità uniche della tua squadra per superare in astuzia e potenza di fuoco i tuoi nemici.
  • Svela una trama complessa che coinvolge uno scienziato ribelle, sieri per il controllo mentale e un governo sull’orlo del collasso. Naviga tra strati di cospirazione e tradimento per proteggere la tua nazione.
  • Equipaggia la tua squadra con una vasta gamma di armi, che vanno da ganci da macellaio e asce a lanciafiamme e mortai, e potenzia i tuoi personaggi con abilità uniche combinando e abbinando i biocristalli che trovi nel mondo. Cerca munizioni e usa diversi materiali di consumo, come kit di guarigione e molotov, per adattarti e prosperare in un mondo sotto costante minaccia.
  • Esplora le regioni misteriose e suggestive di un’immaginaria Europa orientale post-apocalittica, dai paesaggi urbani squallidi e abbandonati ai laboratori nascosti nelle foreste e alle basi militari fortificate.
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.