News

Catch Of The Day: l’aggiornamento “Fish And Ships” di Ship Of Fool è ora disponibile

Fika Productions e Team17 Digital hanno annunciato oggi che l’istrionico roguelite cooperativo per giocatore singolo o per due giocatori Ship of Fools ha lanciato il suo primo aggiornamento gratuito “Fish & Ships”. Quando il primo aggiornamento arriva sulle console Xbox, PlayStation® 5 e Nintendo Switch ™ , apre il Grande Faro , il punto di riferimento proprio nel cuore dell’hub del gioco, e avvia i Matti antropomorfi in un viaggio per riportare l’edificio al suo antico aspetto. gloria. Questa serie di sfide sempre più difficili metterà alla prova i marittimi più esperti fino ai loro limiti e fornirà un’abbondanza di ricompense uniche.

Caratteristiche principali della Nave dei Folli:

  • Combattimenti esplosivi: frenetici combattimenti navali contro colossali leviatani e creature terrificanti provenienti dalle acque profonde e oscure dell’Arcipelago
  • Esperienza cooperativa frenetica – Progettato dalla chiglia in su per il gioco cooperativo, gestisci le riparazioni delle navi nel vivo della battaglia, ricarica e manovra nuovamente i cannoni e usa i paddle per colpire i nemici mentre salgono a bordo dello Stormstrider
  • Rigiocabilità infinita: potenzia il tuo equipaggio e sblocca oggetti e altri Fools per affrontare i mari in continua evoluzione, con più corse necessarie per scongiurare l’Aquapocalisse.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.