News

Cat and Ghostly Road – Distinguished Journey of Demons & Ghosts

l’editore indipendente Some You e lo sviluppatore indipendente BOV , un team di due persone, sono lieti di annunciare il loro prossimo rilascio Cat and Ghostly Road . Lancio su PlayStation 4 , PlayStation 5 , Microsoft Xbox One , Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 6 marzo 2024. Un titolo d’avventura suggestivo e bellissimo graficamente stilizzato in cui il giocatore deve intraprendere un pericoloso viaggio nel mondo di fantasmi e demoni.

Organizzare la scena

Quindici anni fa, nel freddo autunno, gli sviluppatori del team BOV trovarono un gatto bianco sotto un ponte. Nessuno lo cercava e così lo hanno accolto e da allora vive con loro. Il nome del gatto è Lune (simbolo di un buon inizio Yan) e loro si sono affezionati molto a lui, tanto da diventare il prototipo del nostro eroe.

Un giorno al vecchio accadde uno sfortunato incidente…. Ora dovrai aiutare l’uomo e salvarlo dalla morte. Per fare questo, devi intraprendere un viaggio pericoloso nel mondo dei fantasmi e dei demoni. Non tutte le cose sono quello che sembrano: per vederne la vera forma, hai una visione speciale. Ci siamo dimenticati di dirtelo, assumi il ruolo del gatto, un felino davvero speciale!

Cat Napped ispirato!

Bov, lo sviluppatore, ha sottolineato: “L’ispirazione per la creazione del gioco è stata il nostro gatto! Poiché il gatto è bianco, assomiglia a un gatto lunare. A poco a poco ci siamo impregnati dell’idea di fantasia in stile asiatico. Tutto il resto è andato a posto naturalmente. L’obiettivo principale del gioco è che il gatto salvi l’anima del suo amico che è stata rapita da un demone. Gli obiettivi secondari includono aiutare i personaggi delle fiabe”.

Subdolo

Cat and Ghostly Roadè guidato dalle missioni e interagirai con un gran numero di personaggi attraverso dialoghi e utilizzando oggetti dall’inventario. Ci sono molti personaggi diversi e tra i personaggi chiave è importante menzionare la ragazza-gatto, dove otterrai una meccanica nuova e interessante. L’obiettivo principale è liberare l’anima dell’amico umano del gatto dalla prigionia del demone. Lungo il percorso dovrai risolvere numerosi compiti: aiutare una carpa, trovare il fiore morto, localizzare il teschio di un fantasma, scacciare i topi da una vecchia nave, recuperare una piuma di fenice. Ci sono molti compiti diversi e il gatto/tu avrà bisogno di astuzia e abilità speciali, che verranno acquisite gradualmente durante il viaggio.

Progettato per una sfida e un gameplay!

Cat and Ghostly Roadè progettato in modo tale da non poter saltare nessun paesaggio. Sebbene alcune posizioni possano essere rivisitate, una volta che il giocatore avanza ulteriormente, perde l’opportunità di tornare indietro. La trama rimane invariata, ma il gioco presenta una varietà di scene diverse. Alcuni dei luoghi più memorabili includono il “Giardino delle Anime”, dove si svolge una delle scene principali, il “Cimitero degli Spiriti”, una passeggiata meditativa attraverso l'”Albero delle Perle”, e il “Bazar Fantasma”, dove puoi incontrare personaggi straordinari. Inoltre alcuni altri che i giocatori troveranno!!!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.