News

Cartel Tycoon, arriva su Xbox Series X|S e PlayStation 5 giovedì 14 marzo

Cartel Tycoon , il simulatore di business di sopravvivenza dello sviluppatore Moon Moose e dell’editore tinyBuild, espande la sua attività su Xbox Series X|S e PlayStation 5 giovedì 14 marzo 2024.

Gestisci il più grande impero della droga mai esistito. Assumi l’equipaggio perfetto per comandare centri di ricerca, laboratori, officine e altro ancora. Respingi le imprese rivali sabotando le loro operazioni o pagando le autorità statali per fare il lavoro sporco. Partecipa a una serie di modalità giocabili in un enorme sandbox pieno di opportunità o soccombe alle decine di ore di ricca narrativa. Anche con la morte gli affari non si fermano mai, quindi incorona un successore e ricostruisci l’impero.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.