Ps4PS5

Carrion annunciato anche per Playstation 4 e 5

Carrion è un videogioco di genere avventura dinamica sviluppato dalla Phobia Game Studio e pubblicato dalla Devolver Digital per Microsoft Windows, macOS, Linux, Nintendo Switch e Xbox One, oggi è stato annunciato che uscirà anche su Playstation 4 e 5

Siamo felicissimi di annunciare che Carrion, la nostra spaventosa esperienza di reverse-horror, è in arrivo su PlayStation 4! Se hai sempre sognato di vestire i panni di una massa informe di cartilagine, artigli e tentacoli in qualità di possessore di una PlayStation, sei nel posto giusto. L’esperienza reverse-horror Carrion in arrivo su PS4 nei prossimi mesi di quest’anno.

Carrion ha fagocitato avidamente i giocatori durante il suo primo anno sulla Terra e abbiamo sempre sognato di portare su PlayStation l’insensato percorso di distruzione della nostra creaturina tentacolare. Ci auguriamo che chi non ha ancora avuto modo di provare il caldo abbraccio appiccicoso del nostro protagonista alieno non resti deluso dopo tutta questa attesa.

Siamo entusiasti all’idea che tu possa presto mettere i tentacoli su Carrion, ma cosa si intende per “esperienza reverse-horror”? Sarà forse una di quelle trovate di marketing senza senso? Beh, se ancora non conosci la nostra inquietante creatura (premiata dalla critica), Carrion ti immerge nel ruolo di un’abominevole creatura aliena che si risveglia in un laboratorio sotterraneo segreto. Non sai come ci sia arrivato o perché, ma nella mente del mostro c’è solo una cosa: FUGGIRE! E mangiare persone. OK, due cose. Adesso il titolo reverse horror comincia ad avere più senso, vero?

Potrai seminare panico e terrore in tutta la misteriosa struttura mentre ti muovi nell’ombra e mangi gli umani che ti hanno imprigionato. Man mano che cresci e ti evolvi, acquisisci abilità devastanti, tra cui un attacco a distanza simile a una ragnatela, la possibilità di manipolare la luce per diventare temporaneamente invisibile e persino possedere esseri umani per portare al massimo il livello di terrore!

La tua fuga per la libertà rivelerà un mondo sconfinato che collega le diverse parti della struttura, con nuovi percorsi accessibili man mano che ti evolvi e porti a termine gli obiettivi del gioco. Serviranno tutta la tua intraprendenza e la tua astuzia per farti largo nel caos attraverso questa prigione labirintica quando gli umani iniziano a contrattaccare.

Ci auguriamo che tu sia tanto emozionato quanto noi per l’arrivo di Carrion su PS4. Sappiamo che c’è un mostro segreto che si nasconde dentro ognuno di noi…

Fonte: Playstation Blog

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.