Caravan Sandwitch l’avventura open world arriverà su PC, PS5 e Nintendo Switch a settembre
Dear Villagers e Studio Plane Toast sono lieti di annunciare che la loro accogliente avventura esplorativa semi-open world Caravan Sandwitch verrà lanciata questo settembre sulle piattaforme PC (Steam, Epic Games Store), PS5 e Nintendo Switch . Il titolo ambienta il giocatore in un mondo fantascientifico in stile Provenza, guidato da un mistero attraverso la sorella scomparsa che si svela a ogni passo che fa. I giocatori attraverseranno un ricco paesaggio nel loro furgone personalizzabile, interagendo con vari abitanti e scoprendo i misteri di Cigalo.
Esplora un mondo in stile provenzale
Equipaggiato con il tuo furgone e una serie di strumenti essenziali, parti per una missione per trovare la tua sorella scomparsa. Potenzia il tuo furgone durante la tua avventura e le tue esplorazioni per aprire nuovi passaggi e rovine. Dall’esplorazione di terreni insidiosi alla scoperta di antiche rovine, ogni passo del tuo viaggio ti avvicina a svelare la verità dietro la scomparsa di tua sorella.
Un post-apocalisse pieno di speranza
Da un pianeta verde a uno desertico a causa delle attività umane e del sovrasfruttamento; scopri su Cigalo l’impatto degli umani e della sua popolazione durante il tuo viaggio su strada. Incontra i Reinetos, un’antica specie aborigena, i Robot lasciati indietro dopo lo sfruttamento del pianeta, gli umani rimasti dopo che tutti se ne sono andati per un altro pianeta e la misteriosa SandWitch. Tutti loro vivono pacificamente a Cigalo e si aiutano a vicenda in questo ambiente sgradito.
Incontra un cast eterogeneo di personaggi
Interagendo con i diversi personaggi che incontrerai lungo il cammino, capirai che la tua comunità è la tua casa. Aiuta tutti e contribuisci con il tuo pezzo all’edificio, consentendo a tutti di vivere in armonia in un ambiente ostile a tutte le civiltà a causa dello sfruttamento eccessivo.
Un gioco sviluppato per tutti
Plane Toast ha fatto un grande sforzo per creare un gioco in cui tutti possano sentirsi inclusi, rappresentando la loro visione di un mondo in cui le comunità si aiutano a vicenda per superare le conseguenze ambientali del nostro mondo. Caravan SandWitch è scritto con una sceneggiatura inclusiva, che rappresenta una vera comunità con le sue persone e la sua rappresentanza.