News

Caravan SandWitch, in arrivo nel 2024!

Lo sviluppatore indipendente Plane Toast , in collaborazione con l’editore indipendente Dear Villagers , è entusiasta di annunciare l’imminente uscita di Caravan SandWitch , un’accattivante avventura esplorativa basata sulla narrativa ambientata in un mondo fantascientifico in stile provenzale meravigliosamente realizzato chiamato Cigalo. Lanciato nel 2024 su Steam, Epic, PlayStation 5 e Nintendo Switch , Caravan SandWitch invita i giocatori a intraprendere un viaggio toccante svelando i misteri di Cigalo per trovare la loro sorella scomparsa.

Caravan SandWitch si sta già presentando sul grande palco! È stato presentato all’AG French Direct poche ore fa . Resta sintonizzato perché avremo una notizia salutare per te direttamente nella tua casella di posta MOLTO presto! Chissà, forse sarà una demo esclusiva, tieniti aggiornato inserendo il gioco nella lista dei desideri.

Caratterizzata da un’ambientazione post-apocalittica piena di speranza, personaggi diversi e un forte senso di comunità, questa accogliente avventura in un mondo semi-aperto enfatizza l’esplorazione, l’inclusività e i temi ambientali . I giocatori attraverseranno un ricco paesaggio nel loro furgone personalizzabile , interagendo con vari abitanti e scoprendo i misteri di Cigalo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.