News

Capcom parla dei DLC di Resident Evil Village e di Monster Hunter Rise nel 2022.

Nel 2022 Capcom si darà da fare. Parlando con i giornalisti di Famitsu per il loro articolo per gli auguri del nuovo anno, gli sviluppatori hanno chiacchierato in merito ai DLC di Resident Evil Village e di Monster Hunter Rise.

In merito a quest’ ultimo, non è stato detto un granché. Già si sa che il gioco riceverà un’ espansione dal titolo Monster Hunter Rise: Sunbreak che avrà dei nuovi contenuti e che uscirà in estate. Guarda un po’ molti mesi dopo rispetto all’ uscita del capitolo per PC prevista per il 12 gennaio.

Invece, in merito a Resident Evil Village, si dice che per ora i piani sono indefiniti, ma che qualcosa sta per arrivare. Quindi è possibile pensare a dei DLC e a delle espansioni in arrivo nel corso di quest’ anno con degli annunci che dovrebbero arrivare presto.

D’altro canto, la stessa Capcom aveva già suggerito in precedenza la pubblicazione di alcuni DLC gratuiti sempre in estate. Inoltre si parla della volontà da parte del publisher di dedicarsi tantissimo alla serie horror nel corso di quest’ anno. Quindi ciò allude al fatto che ci sarà molto di più. Chissà… Vedremo.

 

Fonte: Siliconera

 

Resident Evil Village riceverà DLC gratuiti; Resident Evil 3 e Monster  Hunter Rise sono stati"successi", Capcom conferma - IT Atsit

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊