Camila Cabello presta la sua voce per la coinvolgente colonna sonora del nuovo trailer di Diablo IV: Vessel of Hatred
DIABLO IV: VESSEL OF HATRED TRAILER
Camila Cabello presta la sua voce per la coinvolgente colonna sonora del nuovo trailer di Diablo IV: Vessel of Hatred
Diretto da Jon Watts
Ieri è stato pubblicato il filmato in live action di Diablo IV: Vessel of Hatred, dove si assiste al pericoloso viaggio di Neyrelle verso Nahantu e alla sua battaglia contro il potere della Pietra dell’Anima. Questo incredibile capolavoro visivo è diretto da Jon Watts, la mente visionaria dietro a tre film di Spider-Man, Wolfs – Lupi Solitari con Brad Pitt e George Clooney, e molto altro. Ad aggiungere un ulteriore livello di intensità musicale, l’artista vincitrice del Latin Grammy®, Camila Cabello, presta la sua potente voce alla fantastica canzone “Behind Blue Eyes”.
UNA COINVOLGENTE SINERGIA
“Gioco a Diablo sin da quando ero ragazzo e conosco il mondo molto bene, perciò quando mi hanno chiesto di dirigere il progetto ho accettato senza neanche pensarci” ha detto Jon Watts. Camila Cabello ha aggiunto: “Sono davvero emozionata di poter portare ‘Behind Blue Eyes’ su Sanctuarium in un modo nuovo. Abbiamo preso il fantastico testo della canzone originale e l’abbiamo trasformato grazie ai toni oscuri di Diablo. Non solo la canzone è un grande classico e una perfetta rappresentazione di cosa sta passando Neyrelle in Vessel of Hatred, ma è anche una canzone nella quale si riconoscono in molti. Lavorare col team di Diablo è stata un’esperienza leggendaria e non vedo l’ora che tutti ascoltino la nostra versione di un classico.”
“Vessel of Hatred ti invita a entrare in un mondo di oscurità e intrigo, e siamo onorati di aver collaborato con dei talenti così straordinari per dare vita a quel mondo” ha detto Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo. “Con l’eccezionale direzione di Watts e l’evocativa voce di Cabello, l’uscita del filmato è l’introduzione perfetta all’avventura che ci aspetta nella prima espansione di Diablo IV.”
Il filmato in live action è disponibile ora sul Canale YouTube di Diablo.
Diablo IV: Vessel of Hatred sarà disponibile in tutto il mondo l’8 ottobre su Windows® PC tramite Battle.net, Xbox Game Pass e Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e Steam.
Riconoscimenti della canzone
Titolo: “Behind Blue Eyes”
Cantata da: Camila Cabello
Scritta da: Pete Townshend
Prodotta da: Noah Ehler, Jasper Harris
Registrata presso: Interscope Studios (Santa Monica, CA), Eggscellent (Los Angeles, CA)
Produzione vocale di: Bart Schoudel
Progettazione di: Bart Schoudel
Voce di: Camila Cabello
Tastiere, chitarre, batteria e corde di: Noah Ehler
Sintetizzatore di: Jasper Harris
Mixata da: Jon Castelli presso The Gift Shop, Downtown Los Angeles
Progettazione per il mix di: Brad Lauchert
Progettazione masterizzazione di: Dale Becker
Assistenti alla masterizzazione: Katie Harvey, Noah McCorkle
Coordinazione e produzione artisti e repertorio: Sam Riback, Vanessa Angiuli, Matt Ciancimino, Roger Gold, Gian Mitchell, Alex Meyers, Sam French
Riconoscimenti del trailer
For Park Pictures
Diretto da: Jon Watts
Produttori esecutivi: Jackie Kelman Bisbee, Cody Ryder
Responsabile della produzione e reparto commerciale: Anne Bobroff
Responsabile della produzione: Chelsea Schwiering
Produttore di linea: Michelle Currinder
Direzione della fotografia: Matias Boucard
Diablo:
L’iconico universo di Diablo di Blizzard Entertainment ha trasformato per sempre i videogiochi nel 1997, definendo il genere GdR d’azione e immergendo i giocatori e le giocatrici in un mondo oscuro e dannato senza precedenti nel settore. Nei decenni successivi, Diablo ha portato gli Inferi in terra per i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili. Diablo® IV è l’ultima uscita della serie che ha definito il suo genere, e comprende il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4 e Steam.
Diablo IV: Vessel of Hatred, in arrivo l’8 ottobre 2024, è la prima espansione di Diablo IV e introduce la nuova regione di Nahantu e la classe dello Spiritista. I giocatori e le giocatrici entreranno in questo nuovo capitolo della storia di Diablo IV, avventurandosi nella nuova regione di Nahantu in cerca di Neyrelle, rimasta vittima della sua scelta di imprigionare il Primo Maligno Mefisto, e che sta ora cercando di distruggere, per mettere fine alla sua corruzione una volta per tutte.
Jon Watts:
Jon Watts ha diretto la trilogia Home di Spider-Man per Marvel/Sony. Recentemente, ha diretto Wolfs – Lupi Solitari per Sony/Apple. Watts ha anche diretto i film indipendenti Clown e Cop Car, di cui è coautore. Per la televisione, ha diretto ed è stato produttore esecutivo della serie The Old Man per FX. Watts ha collaborato alla creazione, ha diretto ed è produttore esecutivo della serie in arrivo su Lucasfilm/Disney+ Star Wars: Skeleton Crew. Vive a Brooklyn con sua moglie Dianne, il suo cane Donut e il suo nuovo cucciolo Dottie.
Camila Cabello:
Camila Cabello è una cantante, cantautrice, attrice e attivista di origine cubana, certificata disco di diamante e nominata ai GRAMMY®, che spinge la musica e la cultura pop oltre i suoi confini. Si è distinta come la “prima donna di origine ispanica a raggiungere lo stato di Diamante con la RIAA” grazie alla sua hit “Havana” [feat. Young Thug]. Ha vinto diversi premi, tra cui due Latin GRAMMY® Awards, cinque American Music Awards e un Billboard Music Award. Nel 2018, col suo album di debutto, Camila ha raggiunto il primo posto nella Billboard Top 200 per poi diventare disco di platino, è stata nominata ai GRAMMY® come “Best Pop Vocal Album”, e con “Havana (Live)” è stata nominata per la “Best Pop Solo Performance”. Con il successo del suo singolo che ha vinto tre dischi di platino, “Never Be The Same”, ha fatto di nuovo la storia come “prima artista a portare due singoli multiformato al primo posto con i primi due singoli estratti da un album di debutto.” Nel 2019, ha collaborato con Shawn Mendes per “Señorita”, guadagnandosi una nomination ai GRAMMY® per “Best Pop Duo/Group Performance”. Il suo album, Romance, ha ottenuto il platino a sua volta e il suo terzo album, Familia (che contiene i singoli “Don’t Go Yet” e “Bam Bam” feat. Ed Sheeran), è stato nominato per un Grammy e ha raggiungo 500 milioni di riproduzioni via streaming, rendendola la “prima artista femminile sin da Adele a triplicare il suo successo sulle classifiche Billboard’s Hot 100, Top 200 e Artist 100.” Di recente, Camila ha pubblicato il suo quarto album che è stato acclamato dalla critica e rappresenta un’evoluzione della sua carriera di cantautrice, tastando nuovi confini con un progetto esplorativo sia dal punto di vista musicale che visivo e passando per generi che sorpassano il pop e che traggono ispirazione dalle sue radici di Miami. Creato con il produttore El Guincho (precedentemente conosciuto come Twigs, Rosalía) e il co-produttore Jasper Harris (Jack Harlow, Post Malone), C, XOXO rappresenta lo sviluppo delle abilità da cantautrice di Camila, che ha scritto l’intero album. C, XOXO contiene anche una varietà di grandi nomi come Playboi Carti, Lil Nas X, Drake, e molti altri. Inoltre, Camila ha lavorato come coach nella stagione 22 di The Voice e ha fatto il suo debutto come Cenerentola nel film del 2021. È apparsa anche in film come Trolls 3 e Rob Peace. Portavoce delle persone meno rappresentate, della salute mentale e dell’ambiente, Camila ha lanciato il The Healing Justice Project insieme al Movement Voter Fund nel 2021. È ambasciatrice per L’Oréal.