Call of the Elder Gods arriverà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
Kwalee, uno dei principali editori di giochi del Regno Unito, e l’acclamato studio indipendente Out of the Blue sono entusiasti di presentare Call of the Elder Gods, un’avventura narrativa rompicapo lovecraftiana e l’attesissimo sequel di Call of the Sea del 2020.
Ambientato 30 anni dopo il primo gioco, i giocatori si uniscono a Harry Everhart ed Evangeline Drayton in un viaggio avvincente per scoprire la verità dietro la scomparsa dei loro cari. Call of the Elder Gods si espande ben oltre l’ambientazione isolana del suo predecessore, trasportando i giocatori attraverso il tempo e lo spazio fino agli angoli più remoti del mondo.
Insieme all’annuncio, Kwalee e Out of the Blue hanno pubblicato un nuovo trailer con filmati di gioco e un filmato narrato da Harry Everhart, doppiato da Yuri Lowenthal, che riflette sui segreti oscuri che ha scoperto in Call of the Sea e sulla sua determinazione a tenerli sepolti.
Viaggia fino agli angoli più remoti della Terra e scopri antichi orrori in questa avventura narrativa e rompicapo in stile lovecraftiano, sequel del gioco acclamato dalla critica del 2020 Call of the Sea.