NewsSwitch

Call of Juarez: Gunslinger sta arrivando su Nintendo Switch.

A maggio il capo di Techland Pawel Rohleder ha rilasciato delle informazioni riguardo  la sua società, “potrebbe avere una sorpresa per Nintendo Switch entro la fine dell’anno.”A lanciare l’indiscrezione  a maggio era  stato il sito polacco Graczpospolita. Il 2019 sta finendo e questo rating ESRB è stato appena aggiunto su Nintendo Switch indicando l’arrivo del gioco,  quindi vedremo  Call of Juarez: Gunslinger su Nintendo Switch.

Ecco una panoramica e un trailer del gioco:

Dalla polvere di una miniera d’oro allo sporco di un salone, Call of Juarez® Gunslinger è un vero omaggio ai racconti del selvaggio West. Vivi l’epico e violento viaggio di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei più famosi fuorilegge occidentali. Sfumando i confini tra uomo e mito, questa avventura è fatta di incontri memorabili, svela la verità non raccontata dietro alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Caratteristiche principali:

Incontra i leggendari fuorilegge
 Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James … Affronta i pistoleri più famosi dell’Occidente e vivi le storie non raccontate dietro le leggende.

Dispensa la tua giustizia
Con una fondina per pistola legata alla gamba, diventa uno spietato cacciatore di taglie in un viaggio fatto di battaglie a pistola a tutto campo.

Prevale in micidiali scontri a fuoco
Padroneggia l’arte di sparare pistole, sparare fucili e schivare proiettili. Scatena combo letali per abbattere più nemici in pochi secondi.

Diventa il migliore dell’Occidente
Scegli le abilità specifiche di combattimento con le armi che vuoi sviluppare e acquisisci nuove abilità di tiro per diventare il miglior pistolero occidentale.

Vivi in una terra senza legge
Percorri un sentiero attraverso le terre selvagge del Vecchio West e vivi un’avventura epica attraverso splendidi paesaggi occidentali.

FONTE.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.