News

Call of Duty: Mobile Season 5 – Tramonto Digitale, una distopia fantascientifica nella nuova stagione

Call of Duty: Mobile Season 5 – Tramonto Digitale, una distopia fantascientifica nella nuova stagione

Per non perdere in questa nuova era di battaglia, i giocatori dovranno affrontare un mondo distopico a testa alta. I giocatori potranno equipaggiarsi e affrontare le sfide che li attendono nella Stagione 5 – Tramonto Digitale di Call of Duty: Mobile, che porterà nuovi contenuti e ricompense. Inoltre, è l’ultima occasione per scalare i ranghi nell’attuale stagione della Multiplayer Ranked Series.

In questa stagione, sarà possibile combattere i nemici con la Machine Pistol e chiamare rinforzi tramite l’Airdrop di emergenza. I giocatori potranno scendere in campo nella nuova mappa Frequency e acquisire un assortimento di progetti d’arma a tema fantascientifico e cyber punk, skin per gli operatori e altro ancora quando Tramonto Digitale verrà lanciato il 23 maggio alle 2 di notte.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.