News

Call of Duty: la Stagione 4 è arrivata – le novità con BlackCell e Battle Pass

Call of Duty: la Stagione 4 è arrivata – le novità con BlackCell e Battle Pass

Oggi alle 18.00 la Stagione 4 di Call of Duty verrà sbloccata su MWIII, Warzone e Warzone Mobile, con il suo carico di novità. Insieme alla season, arrivano anche il BlackCell e il Battle Pass, per fornire ai giocatori tantissimi contenuti. 

Il Battle Pass della Stagione 4 introduce oltre 100 ricompense, tra cui nuove Skin Operatore, progetti d’arma, armi base e altro ancora. Con il Battle Pass premium sarà possibile guadagnare fino a 1.400 COD Points man mano che si avanza nei Settori.

I contenuti BlackCell della Stagione 4 portano in primo piano gli infetti, con le Skin Operatore che emanano bagliori di ectoplasma dal loro equipaggiamento e un vapore verde che fuoriesce dalle loro maschere. Con BlackCell si ottiene inoltre l’accesso completo al Battle Pass della Stagione 4, insieme a 1.100 CP, 7 progetti d’arma tracciante, 12 skin operatori e 20 Battle Token Tier Skip (25 su PlayStation®).

Per quanto riguarda lo store, arriveranno nuovi bundle nel corso di tutta la stagione, tra cui un trio che celebra il 45° anniversario del franchise di Mobile Suit Gundam.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.