News

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4

Mercoledì 29 maggio alle 18.00 la Stagione 4 di Call of Duty arriverà su MWIII, Warzone e Warzone Mobile, con tantissime novità.

Una misteriosa bomba al DNA è stata rinvenuta nella Popov Power, in Urzikstan: i giocatori dovranno svelare il mistero che si cela dietro quest’arma potenzialmente devastante ed evitare la catastrofe. Ottenendo vari campioni di DNA durante l’inquietante Critical Countdown Event, sarà anche possibile esplorare ulteriormente la moltitudine di bunker in Urzikstan, scoprendo nuove vie d’uscita.

La potenziale epidemia si diffonde anche nel multiplayer, con un muove mappe principali 6v6, nuove modalità, armi, perk, killstreak distruttivi e equipaggiamenti da battaglia e molto altro nel Battle Pass.

Di seguito le novità in arrivo per MWIII:
  • Nuove mappe: i giocatori potranno sperimentare la vita notturna al neon di Tokyo e dirigersi verso la Città delle Luci con appuntamento a Parigi. A Das Haus i player troveranno tentacoli in abbondanza, a causa di un’infestazione aliena. A metà stagione arriverà invece la nuova mappa Incline.
  • Le modalità Demolition, Hyper Cranked e Havoc fanno il loro ingresso in MWIII in questa stagione, mentre arrivano anche i modificatori della playlist incentrati su Headshot only, Mutation e Killstreak, oltre ad altre modalità.
  • Stagione 4 Ranked Play: arriva un’altra stagione completa, con nuove ricompense da guadagnare e tutti gli oggetti sbloccati della Stagione 3 da rivendicare il 29 maggio.
  • Mission Control Vest permette di controllare le Killstreak con facilità, mentre Compression Plate è in gradi di rigenerare la salute più velocemente. Inoltre, arrivano quattro nuove devastanti Killstreak.

Per quanto riguarda Zombi, i giocatori potranno scoprire le entrate segrete dell’Unstable Rift e affrontare intense ondate di di zombie finché ogni entità non-morta non sarà uccisa o la squadra non sarà sopraffatta.

Per Warzone:
  • I bunker dell’Urzikstan si stanno aprendo in modi nuovi e intriganti e, dopo la scoperta di una bomba al DNA, il potere di Popov sembra immutato. Per il momento.
  • I giocatori potranno aspettarsi una nuova botola di uscita secondaria durante l’esplorazione dei bunker in tutto l’Urzikstan, insieme ad altre varianti del Gulag, che offrono nuovi modi di affrontare il duello 1v1 per il rientro.
  • Tornano le Royale Solos, Perks specialistici, Tac Sprint, un nuovo UTV, sfide e molto altro.
  • Le partite Ranked Resurgence continuano su Rebirth Island, con nuove ricompense.
Infine, aggiornamenti anche su su Warzone Mobile:
  • Sincronizzazione continua tra Warzone Mobile, Warzone e MWIII, condividendo Battle Pass, Blackcell, progressione delle armi e ricompense.
  • Gli elicotteri sono caduti: i giocatori potranno indagare su un elicottero abbattuto nella mappa multigiocatore Crash e cercare a Verdansk un carico top-secret in un nuovo luogo di schianto.
  • I giocatori potranno cimentarsi con la Killstreak Roulette nel multiplayer, oppure ricomprare il proprio loot in qualsiasi momento in Buyer’s Royale.
  • Nuovi eventi in arrivo, per permettere ai giocatori di guadagnare Punti Evento e molto altro.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.