Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone “la resa dei conti” finale della sesta stagione

Con il protagonista di Black Ops Alex Mason di nuovo in azione, il Battle Pass della sesta stagione è assolutamente da non perdere.
Scopri cosa puoi aggiungere al tuo arsenale a partire dal 7 ottobre e fatti un’idea dei momenti emozionanti che arriveranno nel corso della stagione.

Ecco il comunicato completo:

Sia che tu stia affrontando Perseo a Verdansk o fermando Omega nella nuova mappa Zombies, hai un lavoro da fare durante la sesta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War Warzone.

E il suo Battle Pass ha gli strumenti giusti di cui avrai bisogno per il lavoro.

La sesta stagione potrebbe passare come la stagione più emozionante di Black Ops Cold War e Warzone, e le sorprese previste per esso si estendono fino al Battle Pass e allo Store. Puoi aspettarti quanto segue il primo giorno:

  • Due armi funzionali gratuite e oltre 20 altri oggetti, tra cui 300 punti COD, sbloccati semplicemente giocando.
  • Lo sblocco immediato dell’Operatore Alex Mason, l’eroe originale di Black Ops, attraverso l’acquisto del Battle Pass.
  • Tre skin leggendarie per Bulldozer tramite il Battle Pass Bundle (Battle Pass + 20 Tier Skips).
  • Un set di skin reattive ultra-rarità per Mason, oltre una dozzina di progetti di armi, 1.000 punti COD e altro ancora da sbloccare attraverso il Battle Pass completo.
  • Un negozio fornito di bundle, tra cui uno con un Mastercraft zombie-zapping e un altro con la nuova arma da mischia Battle Axe, il primo Blueprint unico.

Tutto questo, oltre a pacchetti di negozi aggiuntivi che includono un nuovo operatore, Mastercraft, skin operatore reattivo e missioni, è ciò che possiamo rivelare in questo drop di informazioni.

Le prossime quattro settimane saranno piene di informazioni cruciali sulla sesta stagione, in particolare intorno a The Haunting – che si svolgerà tra il 19 ottobre e il 2 novembre – e alla vigilia del lancio di Call of Duty®: Vanguardil 5 novembre. Non vuoi perderti tutto ciò che hai pianificato per questa stagione, a partire da un free drop senza precedenti la prossima settimana.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.