PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Call of Duty Black Ops 6: Il primo trailer in live action verrà pubblicato domani

Domani, 28 giugno 2024, verrà presentato alle ore 16:00 il primo trailer in live action di Call of Duty Black Ops 6. Del trailer, che avrà il sottotitolo The Truth Lies, c’è già un’immagine di anteprima, che mostrerebbe Saddam Hussein. Quest’ultimo, forse, potrebbe essere uno degli antagonisti del gioco.

Infatti il nuovo capitolo di COD rientra nel progetto ARG (alternate reality game), iniziato da Activision. E non è un caso che alcuni rumor, ancora da confermare, descrivono il gioco collocandolo cronologicamente intorno agli anni della Guerra del Golfo.

Probabilmente il nuovo video potrebbe essere incentrato sulla storia, ma, per saperlo, bisognerà aspettare fino a domani. Call of Duty Black Ops 6 è stato finora il protagonista di alcuni teaser.

Il gioco fa parte della sotto serie Black Ops, che mette in scena delle operazioni militari segrete e oscure mandate avanti sotto copertura in diverse nazioni e con riferimenti storici o non relativi alle guerre, ai personaggi e agli eventi narrati.

Il gioco uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Alcune voci sostengono che uscirà anche su PS4 e su Xbox One (in quest’ultimo caso in cross-gen). Tuttavia Activision non ha confermato ancora queste speculazioni.

Call of Duty Black Ops 6: il trailer live action ha una data, Saddam  Hussain è il nemico? - Multiplayer.it


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.