News

Call of Duty: aggiornamento sull’accessibilità – nuove funzionalità in Modern Warfare III

Call of Duty: aggiornamento sull’accessibilità – nuove funzionalità in Modern Warfare III

Call of Duty®: Modern Warfare® III presenta numerose opzioni di accessibilità che consentono ai giocatori di personalizzare la propria esperienza, indipendentemente dalla modalità. Tornano opzioni già note, come la personalizzazione del controller, e regolazioni grafiche come la riduzione del motion blur delle armi e del mondo di gioco. Modern Warfare III, inoltre, introduce anche una serie di nuove opzioni per l’accessibilità.

Modern Warfare III, infatti, offre una nuova impostazione predefinita per l’accessibilità chiamata “Sollecitazione motoria ridotta”, studiata per ridurre lo sforzo fisico richiesto durante il gioco. Una volta attivata questa impostazione, sarà necessario premere o tenere premuto un numero minore di tasti, e la sensibilità risulterà aumentata.

Questa impostazione si aggiunge alle impostazioni predefinite già esistenti, che includono controlli semplificati, supporto audiovisivo, supporto visivo e riduzione del movimento, rendendo l’accesso al gioco più rapido per tutti coloro che hanno bisogno di ricorrere alle opzioni di accessibilità.

Trovate maggiori informazioni nel blog post dedicato.

Call of Duty: aggiornamento sull'accessibilità - nuove funzionalità in Modern Warfare III

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.