Caligula Effect 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’autunno 2021!

Caligula Effect 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’autunno 2021!

NIS America annuncia che The Caligula Effect 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’autunno 2021. Tuffati in un’avventura stravolgente della realtà dello sceneggiatore Tadashi Satomi e del regista Takuya Yamanaka in questo gioco di ruolo di prossima uscita.

La Limited Edition è disponibile per il preordine sul NISA Online Store.

Contiene:

Caligula Effect 2 per PS4  o Nintendo Switch, Art Book con copertina rigida “The Artwork of The Caligula Effect 2”, Colonna sonora in 2 dischi “Regret and χ Vocal Collection” Tatefushi Academy School Bag Download digitale “Regret and χ Vocal Collection” + 3 brani esclusivi in edizione limitata bonus ID studente Tatefushi Academy Scatola da collezione.

Caligula Effect 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell'autunno 2021!

Caligula Effect 2

Un virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino al midollo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e le sue forze dell’ordine, gli Obbligato Musicians.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.