News

Bye Sweet Carole: annunciato sviluppo del gioco!

Bye Sweet Carole: annunciato sviluppo del gioco!

Bye Sweet Carole è un nuovo gioco d’avventura disegnato completamente a mano. Ancora peró non si conosce una data di uscita e le piattaforme su cui verrà giocato.

Chris Darril conosciuto per la serie horror Remothered, ha annunciato questa nuova avventura “Bye Sweet Carole” disegnata completamente a mano. Inoltre il gameplay è ispirato a giochi come: Heart of DarknessAnother World Flashback, ma anche con la presenza di elementi survival horror quali: Clock TowerHaunting GroundAlone in the Dark.

La protagonista del gioco è Lana Benton, che spinta dall’inquietante Mr. Kyn, si ritrova catapultata in un misterioso giardino incantato, ad affrontare creature minacciose e inquietanti, mentre segue le ultime tracce di Carole Simmons, una coetanea apparentemente fuggita da Bunny Hall, un orfanotrofio ottocentesco ora infestato da colonie di conigli selvatici che avrebbero aperto un passaggio dimensionale verso il regno di Corolla.

Inoltre per lo stile grafico di Bye Sweet Carole si è ispirato ai classici Disney quali La Bella Addormetata nel Bosco e Biancaneve e i 7 Nani, ma più inquietanti e per una fascia d’età più adulta.

In Bye Sweet Carole troveremo una trama toccante ma con aspetti inquietanti, crudi e senza censure. Una colonna sonora orchestrale, fiabesca e onirica che sembrerà di vivere in quelle avventure anni ‘90 che terranno incollati allo schermo i giocatori.

Non resta che attendere la data di uscita e le console di questa nuova avventura.