PC/Steam

Bus Bound svelato al PC Gaming Show

Sali a bordo! Durante il PC Gaming Show di oggi, Saber Interactive e lo sviluppatore indipendente stillalive studios hanno presentato Bus Bound , un’esperienza di guida di autobus completamente nuova e autentica, creata dai creatori di Bus Simulator 21 e Bus Simulator 18. Mettiti al volante di autobus americani con licenza ufficiale nella città in continua evoluzione di Emberville e aiuta a trasformare i percorsi quotidiani in un paradiso urbano, una fermata alla volta! Bus Bound arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

“Dopo Bus Simulator 21 Next Stop , abbiamo fatto un passo indietro per valutare cosa i nostri fan desiderassero davvero da un’esperienza di guida in autobus”, ha affermato Julian Mautner, responsabile dello studio stillalive studios. “Con Bus Bound , ci siamo concentrati sul rendere l’esperienza di base – le sensazioni che si provano a bordo dell’autobus, il modo in cui la città interagisce con il giocatore – divertente in un modo che fosse facile da apprendere per i nuovi giocatori, ma che al tempo stesso coinvolgesse il nostro pubblico di riferimento.”

Benvenuti nella vivace città di Emberville, una metropoli densa di vita, ricca di quartieri unici e una vivace vita urbana da scoprire. Di giorno e di notte, con la pioggia o con il sole, aiuterete i passeggeri a spostarsi in città, navigando attraverso sistemi di traffico e infrastrutture realistici. Giocate da soli o fate squadra con gli amici in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori per far prosperare questa città!

Bus Bound offre un’esperienza di guida accessibile e autentica per gli appassionati di autobus e gli appassionati di guida di ogni tipo. Sali al volante di oltre una dozzina di veicoli con licenza, con dettagli personalizzabili e comandi variabili per diversi stili di gioco. A ogni turno, otterrai nuovi vantaggi, sbloccherai nuovi percorsi e autobus, aumenterai di livello le fermate e molto altro, trasformando la città intorno a te in un ambiente più a misura di pedone, accessibile a tutti.

Caratteristiche principali

  • Una città piena di vita : esplora Emberville, una città completamente simulata e densamente popolata che prende vita grazie a un sistema di traffico dinamico e a condizioni meteorologiche e diurne e notturne ben definite. Dagli incroci trafficati ai quartieri tranquilli, ogni zona ha il suo ritmo e il tuo percorso contribuirà a plasmarne il futuro.
  • Guida icone americane : mettiti al volante di autobus realistici dei migliori produttori americani, tra cui il New Flyer Xcelsior 40ft CNG e il Blue Bird Sigma. Con una gamma in continua crescita di oltre una dozzina di veicoli al lancio, avrai sempre l’autobus giusto per ogni esigenza.
  • Dai forma alla città : non ti limiti a guidare, stai migliorando la vita pubblica! Migliora le fermate, sblocca nuovi percorsi, ottieni vantaggi passivi e guarda ogni quartiere trasformarsi in uno spazio più vivace e a misura di pedone grazie al tuo impegno come autista di autobus.
  • Multigiocatore in movimento : unisciti a un massimo di altri tre giocatori in modalità cooperativa online! Dividi le tue forze per affrontare più percorsi contemporaneamente e contribuire all’obiettivo del tuo host: migliorare Emberville.
  • Personalizza la tua flotta : con ogni turno, creerai un rapporto di fiducia con i tuoi passeggeri, sbloccando nuovi autobus, stili visivi e aggiornamenti. Che tu preferisca un’esperienza di guida rilassante o voglia padroneggiare e ottimizzare ogni dettaglio del tuo viaggio, la libertà di personalizzare ogni viaggio è tua.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.