News

Burden of Command ha una DEMO all’RPG Steam Fest

Puoi essere un leader di uomini? Questa è la domanda fondamentale che Burden of Command pone. La demo disponibile ora su Steam può aiutare a fare un po’ di luce su questo.

Burden of Command è un gioco di ruolo di leadership tattica emotivamente autentico . Sei un capitano di compagnia negli storici Cottonbalers. Combattendo la psicologia tanto quanto i proiettili, devi costruire rispetto, fiducia ed esperienza sul campo di battaglia per riportare i tuoi fratelli a casa sani e salvi. È una “Band of Brothers” interattiva!

Caratteristiche:

  • Padroneggia la psicologia del campo di battaglia – Demoralizza il nemico, ispira i tuoi uomini. Crea fiducia e rispetto per superare la loro naturale paura della morte. Tutto basato sullo studio scrupoloso della vera psicologia del combattimento.
  • Leadership tattica realistica della seconda guerra mondiale : impara a sopprimere il nemico, a fiancheggiarlo e a finirlo. Le buone tattiche ti fanno guadagnare fiducia, rispetto e la resa del nemico. Le cattive tattiche fanno guadagnare la morte ai tuoi uomini.
  • Decisioni di vita o di morte : far uccidere un soldato, perderlo per sempre (morte permanente). Le tue scelte, le loro conseguenze.
  • Un gioco di ruolo sulla leadership : guida i tuoi uomini attraverso crisi personali e stress da combattimento. Il modo in cui li tratti influenza la loro mentalità. La mentalità cambia il modo in cui parlano e pensano, e come si comportano sul campo di battaglia. Guida bene e forgia una fratellanza disposta a seguirti all’inferno e ritorno.
  • The Burden of Command – Guida la tua unità attraverso una campagna narrativa di 18 battaglie tattiche a turni. Quando rischierai le loro vite per la missione o ti ritirerai per preservarle?
  • Affrontiamo le stesse decisioni che hanno dovuto affrontare loro : campi di battaglia e forze storiche ricreate con cura da resoconti d’epoca, immagini satellitari, mappe d’epoca e ricognizioni aeree. Lo storico militare Professor John McManus, cronista ufficiale del reggimento Cottonbalers che seguiamo, ci testa e ci consiglia.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.