News

Bungie pubblica il trailer di lancio di Destiny 2: La Forma Ultima

Bungie pubblica il trailer di lancio di Destiny 2: La Forma Ultima

Oggi Bungie ha pubblicato l’ultimo trailer prima del lancio di Destiny 2: La Forma Ultima il 4 giugno 2024. I guardiani si addentreranno nel Pallido Cuore del Viaggiatore per aiutare l’Avanguardia in vista dello scontro finale con il loro più acerrimo nemico, il Testimone.

La scorsa settimana è stato reso pubblico il filmato conclusivo della Stagione dei Desideri e dell’anno de L’Eclissi, in cui si assiste al primo incontro tra Cayde-6 e il Corvo dentro il Viaggiatore.

Al lancio di Destiny 2: La Forma Ultima il prossimo martedì 4 giugno, i guardiani si dirigeranno a loro volta nel Viaggiatore, dove si troveranno a brandire i poteri di Luce e Oscurità lungo la via che li condurrà alla battaglia contro il Testimone e le sue armate.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.