Bungie parla del futuro di Destiny 2
Sono passati due mesi dall’ annuncio del programma Codename: Frontiers di Destiny 2. Adesso Bungie ha rivelato delle novità inerenti al futuro del gioco. Infatti due espansioni di medie dimensioni sono state annunciate.
Parliamo di Codename: Apollo, in uscita nell’ estate 2025, e di Codename: Behemoth, in arrivo nell’ inverno 2025. Ogni espansione aggiungerà nuove storie, nuovi luoghi, nuove missioni, nuove armi, un nuovo equipaggiamento, nuovi raid e nuovi dungeon.
La prima stagione sarà composta da due aggiornamenti, che includono nuove attività, un nuovo equipaggiamento, nuovi eventi, nuove Mod dell’ Artifatto, nuove sfide, nuovi editor e anche delle modifiche per il bilanciamento del gioco.
Gli aggiornamenti usciranno in via trimestrale. Avremo Codename: Arsenal, in arrivo nell’ estate 2025, seguito da Codename: Surge, previsto per l’autunno 2025. Invece gli aggiornamenti per la stagione di Codename: Behemoth usciranno nell’ inverno 2025 e nella primavera 2026.
Infine, gli sviluppatori prevedono anche un Rewards Pass per ogni aggiornamento. Per ogni update ci sarà una nuova arma esotica, un nuovo ornamento, degli ornamenti per le armi e le armature leggendari, dei nuovi cosmetici, delle risorse per potenziare l’equipaggiamento e molto altro.
Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi. Destiny 2 è disponibile per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.