PS VR2

Bulletstorm VR: annunciata la data di uscita su PS VR2

In occasione dell’evento di inaugurazione della Gamescom 2023, è stata annunciata la data di uscita di Bulletstorm VR su PS VR2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il publisher alcuni istanti fa ha comunicato che Bulletstorm VR sarà rilasciato il prossimo 14 dicembre 2023 su PS VR2. Bulletstorm VR è un gioco d’azione brutale, che mette i giocatori nei panni di Grayson Hunt, il leader di una squadra di assassini scelti che si fa strada sul pianeta abbandonato di Stygia, nella magnificenza della VR!

“Infilati gli scarponi di Grayson Hunt, sopravvissuto a un atterraggio di emergenza su un pianeta abbandonato e costretto a una difficile scelta: sopravvivere o vendicarsi? Dopo aver abbandonato il gruppo di assassini scelti di cui faceva parte, Dead Echo, la sete di vendetta di Grayson lo trascina assieme alla sua squadra su Stygia. Qui potrà finalmente affrontare il comandante che lo ha spinto al tradimento… o scegliere, invece, di fuggire dal pianeta e portare in salvo il suo team.”

Entra nel mondo di Bulletstorm VR:
– Combatti creature immense e personaggi fuori di testa
– Passa dai combattimenti corpo a corpo a quelli da distanza e metti a segno incredibili Skillshot
– Non c’è posto migliore della VR per divertirsi con il Cappio
– L’intero arsenale sci-fi di Bulletstorm sarà nelle tue mani. Letteralmente.
– Controlla il movimento in aria dei tuoi proiettili e raggiungi i nemici anche dietro ai ripari

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.