BUG-Studio, è lieto di annunciare la data di uscita digitale di 6Souls

L’editore indipendente Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore BUG-Studio, è lieto di annunciare la data di uscita digitale di 6Souls, un’entusiasmante saga in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch set per il 3 dicembre 2021.

I fan del retrò possono deliziarsi ed essere immersi in questa avventura rompicapo creativa e in stile retrò per combattere mostri, sconfiggere boss, districare una rete di scontri molto complicati ed eventi rompicapo che si svolgono in quello che è un viaggio lungo, affascinante e ricco di eventi.

Un ponte troppo lontano?

Jack e il suo fedele cane Butch sono grandi amanti dell’avventura e un giorno si imbattono in una mappa in cui trovano i dettagli di un castello abbandonato della famiglia Clifford, così si fanno strada con entusiasmo alla ricerca di un possibile tesoro.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.