PC/SteamSwitch

Bubble Ghost Remake sarà disponibile entro la fine di marzo su Nintendo Switch e PC

L’affascinante Bubble Ghost Remake nelle prossime settimane sarà disponibile su console Nintendo e PC.

Dopo essere stato annunciato diversi mesi fa, Bubble Ghost Remake sarà disponibile finalmente a partire dal 27 marzo 2025 su Nintendo Switch e PC. L’antico castello del famoso inventore Heinrich Von Schinker, nel nord dell’Inghilterra, ospita lo spirito di Heinrich, che ritorna sotto forma di piccolo fantasma.

Insieme a una misteriosa bolla che può spostare con delicati colpi, dovrà vedersela con le sue invenzioni fuori controllo e con feroci animali selvatici. Il suo unico obiettivo è guidare la bolla verso la libertà.

Caratteristiche principali:

  • Metti alla prova le tue abilità: supera livelli pieni di pericoli e rompicapi che metteranno alla prova le tue abilità. Con un gameplay avvincente e una difficoltà diabolica, il tuo unico obiettivo è proteggere la bolla a tutti i costi.
  • Sconfiggi boss epici: affronta boss feroci che ti faranno sudare. Solo i più abili usciranno vincitori.
  • Rivivi il classico originale: goditi la versione rimasterizzata completa del gioco degli anni ’90, con 36 livelli originali ricreati con una grafica completamente rinnovata.
  • Gareggia per la gloria: perfeziona i tuoi tempi in modalità speedrun e invia i tuoi risultati online per assicurarti un posto nella prestigiosa Hall of Fame.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.