Film/Serie TVNews

Bridgerton: sostituzione per ‘Francesca’ nella terza stagione!

Bridgerton: sostituzione per ‘Francesca’ nella terza stagione!

Bridgerton una delle serie più amate di Netflix, ispirata dalla saga di 9 libri di Julia Quinn, ha ragiunto il successo dopo le prime 2 stagioni.

Come ben sappiamo, la serie ‘Bridgerton’ racconta la storia della famiglia Bridgerton composta dalla Viscontessa Lady Violet Bridgerton e i suoi 8 figli: Antony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacint. Ogni stagione racconta le vicende che girano attorno ad ognuno degli 8 ragazzi. La prima stagione era incentrata su Daphne, la maggiore delle femmine, e la seconda su Antony il figlio maggiore con il titolo di Visconte.

La terza stagione dovrebbe essere incentrata su Benedict, ma saranno presenti ovviamente anche gli altri membri della famiglia e soprattutto Francesca, che appare sporadicamente durante le prime due stagioni ma che sará fondamentale durante la terza. Ad interpretarla finora è stata Ruby Stokes, mentre adesso Deadline ha fatto sapere che Netflix ha fatto un recasting, ed ad interpretare Francesca sarà Hannah Dodd. Perchè questa sostituzione? La Stokes ha altri impegni lavorativi, ovvero sarà protagonista della nuova serie Netflix Lockwood & Co., adattamento dei libri di Jonathan Stroud.

Chris Van Dusen ideatore e produttore esecutivo della serie ha dichiarato a TVLine:

Amo Francesca, ma l’abbiamo persa a metà della seconda stagione.

Dopo aver fatto tutto il possibile, purtroppo è dovuta andare per ragioni al di fuori del nostro controllo. Forse la stagione 3 sarà la volta buona.

Stando alle dichiarazioni del produttore, Francesca nella terza stagione potremmo vederla a tempo pieno. Le riprese inizieranno questa estate con la presenza della nuova showrunner Jess Brownell. Il personaggio di Francesca è descritto come:

un po’ un mistero all’interno della sua famiglia che è invece loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, va d’accordo con la famiglia quando si tratta di affari sociali, forte del suo sarcasmo e di un pragmatismo che confondono ma sembrano attirare l’attenzione quando meno lo desidera.

Se Netflix segue i romanzi, non dovrebbe essere il turno di Francesca per il racconto della sua storia d’amore, perchè a lei toccherebbe nel sesto libro ‘Amare un libertino’. Ma non è detto che avremmo qualche sorpresa e anticipino le cose!

Altre notizie su Hannah Dodd:

Attrice britannica di 27 anni, conosciuta per aver fatto parte del cast de ‘Anatomia di uno scandalo’ nella versione più giovane di Sienna Miller, inoltre è stata una dei protagonisti nella serie per ragazzi ‘Cercami a Parigi’, oltre ad essere presente nel cast della serie di HuluHarlots’, infine ha avuto un ruolo minore nel sequel del film ‘Enola Holmes’ che uscirà a Luglio di quest’anno.

FONTE