Brembo sarà partner di Gran Turismo 7

Brembo sarà partner di Gran Turismo 7, ha annunciarlo la stessa azienda Italiana produttrici di impianti frenanti automibilistici. Da anni l’azienza è leader del settore e oggi sono orgogliosi di poter portare le unicità degli impianti frenanti Brembo nella serie Gran Turismo.

Dal garage si avrenno a disposizione quindi i sistemi frenanti Brembo, arrivando fino ai prodotti più performanti e distintivi per vetture stradali, tra cui i dischi freno in Carbonio Ceramico e le pinze GT|BM, disponibili in 8 colori diversi.

“Siamo particolarmente orgogliosi di portare l’unicità dei sistemi frenanti Brembo all’interno di Gran Turismo™, il più iconico videogame di simulazione di guida, che in quasi 25 anni è arrivato ad appassionare milioni di gamer di tutto il mondo.”

Ha dichiarato Daniele Schillaci, CEO di Brembo. “Per Brembo questa partnership rappresenta una straordinaria opportunità di dialogare con le nuove generazioni coerentemente alla nostra vision “Turning Energy into Inspiration”.

Ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà sia su PS4 che su PS5 il 4 Marzo 2022

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.