NewsPs4SwitchXbox One

Brawlhalla rivela la collaborazione con WWE.

Le collaborazioni continuano a Brawlhalla, poiché Ubisoft ha annunciato oggi una nuova partnership con la WWE. A partire da domani, Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, la campionessa di Raw Women Becky Lynch e Xavier Woods si uniranno al gioco in uno speciale evento in-game a tema SummerSlam.

Le seguenti Epic Crossovers WWE Superstar saranno disponibili per 300 monete Mammoth ciascuna:

– Dwayne “The Rock” Johnson è un epico crossover per Sentinel – Gli attacchi firmati includono un toro fiammeggiante, lava e rocce magmatiche.
– John Cena è un crossover epico per Hattori – Gli attacchi di firma usano le corde dell’anello, la nebbia e i flash della fotocamera.
– Becky Lynch è un crossover epico per Gnash – Gli attacchi firmati includono un pugno di fuoco verde gigante e un tavolo per far volare i suoi avversari.
– Xavier Woods è un crossover epico per Bodvar – Gli attacchi firmati includono i suoi partner tag team, Kofi Kingston e Big E di The New Day.

Sarà inoltre disponibile la modalità di gioco gratuita Brawldown, che include un anello, tavoli fragili e una divertente fune. Al termine dell’evento, i Crossovers epici della Superstar WWE saranno ancora disponibili per l’acquisto.

Fonte: Ubisoft PR

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.