NewsSwitchXbox One

Brawlhalla ora supporta cross-platform play tra Switch e Xbox One

Ecco l’annuncio completo:

Abbiamo unificato i server in Phase One, quindi le patch hanno iniziato a verificarsi contemporaneamente per la fase due. Ora i giocatori di Nintendo Switch e Xbox One possono giocare insieme.

Ciò significa che gli utenti di Nintendo Switch e Xbox One possono competere l’uno contro l’altro in tutte le code online (come classificate, sperimentali, FFA, ecc.) E si possono unire le rispettive lobby personalizzate. Attualmente non ci sono restrizioni tra i giocatori di Nintendo Switch e Xbox One. Tutto ciò che potevi fare prima, ora puoi fare tra queste piattaforme.

Il nostro obiettivo è rimuovere le barriere nella nostra comunità e offrire un’esperienza Brawlhalla ancora migliore. Ci saranno tempi di attesa più veloci per Xbox One e Nintendo Switch, e sarai abbinato a giocatori che sono ancora più vicini al tuo livello di abilità. Terremo d’occhio la situazione e apporteremo cambiamenti se necessario.

Questi sono eccitanti miglioramenti e siamo così felici di parlarne finalmente. Grazie per averci ricordato costantemente su Twitter di “cross-play when” e un ringraziamento più grande per averci seguito in tutto. Ora stiamo lavorando duramente alla fase quattro del lancio e vi forniremo maggiori dettagli quando li avremo.

Brawlhalla può essere trovato su Switch tramite l’eShop come download gratuito.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.