Brain Meltdown: Into Despair, nuovo trailer e confermata la data di uscita

Il publisher CFK e lo sviluppatore Onfire Games hanno rilasciato un nuovo trailer Brain Meltdown: Into Despair su Nintendo Switch questo mese.

Il gioco uscirà il 28 ottobre 2021 su Nintendo Switch, oltre alla versione su Steam già disponibile in early access.

Qui sotto una breve descrizione del gioco e il trailer del gioco:


Brain Meltdown: Into Despair presenta un concetto di gioco unico, che sfida i giocatori a completare vari livelli usando due Joy-Con contemporaneamente per controllare una coppia di simpatici personaggi.

Attualmente in accesso anticipato con recensioni molto positive, il gioco si distingue per la sua grafica delicata e affascinante in stile disegnato a mano, oltre a una musica drammatica e coinvolgente. Mentre i giocatori devono conoscere solo pochi semplici controlli per l’avventura, il gioco presenta fasi piene di espedienti e puzzle diversi.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.