Borderlands 4 riceverà presto una data di uscita precisa
Recentemente, tramite una chiamata, Take-Two ha discusso con i suoi azionisti sui risultati finanziari dell’ ultimo trimestre. Quest’ occasione ha rappresentato un punto di riscontro in merito ai prossimi titoli della compagnia. Tra questi abbiamo anche GTA 6, riconfermato per l’ autunno 2025.
Un altro gioco al centro della discussione è stato Borderlands 4. Sviluppato da Gearbox, il gioco è stato anticipato. La sua data d’uscita è passata dal mese di aprile del 2026 al calendario del 2025. Al momento, gli sviluppatori non hanno voluto fissare una data di lancio specifica.
Tuttavia il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, parlando con Variety, ha dichiarato che presto i giocatori in attesa riceveranno una data certa. Ciò potrebbe suggerire anche l’ arrivo di molte novità e, chissà, anche di un trailer. In ogni caso, si consiglia di restare in attesa per ricevere ulteriori informazioni.
Borderlands 4 uscirà su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco è ambientato sul pianeta Kairos, ritenuto pericoloso, ma anche molto aperto e libero. Ci saranno quattro nuovi cacciatori, così come la modalità cooperativa locale in split screen e tantissime armi e accessori.
