Crea sito

Borderlands 3: annunciate tre settimane di mini eventi.

Dal 21 gennaio fino all'11 febbraio 2021

Borderlands 3: annunciate tre settimane di mini eventi, dal 21 gennaio all’11 febbraio 2021.
A quanto pare ueste settimane saranno davvero ricche di ricompense per chi è in possesso del DLC Designer’s Cut. Per chi vuole acuistarlo può trovarlo o nell’ediione di Borderlands 3 ultimate edition o del Season Pass 2, in alternativa può anche acquistarlo separatamente.

Ecco i vari eventi:

1. Cieli limpidi: dalle 18:00 del 21 gennaio alle 17:59 del 28 gennaio. Tutti i nemici possono lasciare il miglior bottino e il cerchio dell’Uragano impiegherà un tempo maggiore per ridursi e noi avremo più tempo per esplorare e recuperare bottino.
2. Extrazione: Dalle 18:00 del 28 gennaio alle 17:59 del 4 febbraio. Tutte le stazioni di evacuazione avranno degli slot aggiuntivi così da consentirci di estrarre più bottino. Tutti i lanci di rifornimenti avranno maggiori possibilità di lasciare casse DAHL e trovare equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino.
3. Corsa all’equipaggiamento: Dalle 18:00 del 3 febbraio alle 17:59 dell’11 febbraio. Le casse rare avranno più possibilità di contenere Botte e bottino e le casse verdi DAHL che sono situate nei punti di interesse potranno contenere una maggiore quantità di euipaggiamento esclusivo di Botte e bottino. Attenzione all’Uragano che potrebbe raggiungerci da un momento all’altro.

Borderlands 3: annunciate tre settimane di mini eventi.

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.