Crea sito

Bonkies in arrivo su Switch il 29 Gennaio

Bonkies, in arrivo su Switch il 29 Gennaio, è un party game basato sulla cooperazione, la costruzione dello spazio e le gioie di colonizzare il sistema solare come una squadra di scimmie, a un prezzo di circa 15 euro.

Tu e i tuoi compagni principali avrete il compito di sollevare ogni sorta di costruzioni bizzarre su pianeti lontani, impilando blocchi in modo che si adattino a un determinato contorno. Per farlo, dovrai collaborare con altri animali che viaggiano nello spazio e padroneggiare l’uso del tuo fidato equipaggiamento ape: un jetpack alimentato a banana e un potente braccio robotico.

Inoltre, dovrai utilizzare i tipi più stravaganti di blocchi (magneti, razzi e persino la fusione nucleare non sono estranei per un astronauta ben addestrato come te) e lavorare in luoghi esotici e non proprio scimmieschi . Chi ha detto che la costruzione dello spazio sarebbe stata facile?

Scimmia in giro con i tuoi amici!
Spostare blocchi pesanti non è un’impresa da poco. Fortunatamente, fino a 4 amici possono unire le forze insieme per portare questo fardello (o lasciarlo cadere a vicenda).

Scimmia da solo
Aspetti che gli amici si uniscano a te? Non preoccuparti! Puoi divertirti nella campagna per giocatore singolo!

Blocchi fantasia per ogni occasione
Per rendere il lavoro più interessante, troverai a tua disposizione dei blocchi piuttosto insoliti. Se pensavi che sarebbe stato tutto facile, aspetta di provare a catturare un blocco razzo vagante che vola in giro, o maneggia un cubo di fusione nucleare esplosivo.

Scegli il tuo scimpanzé
Animali di tutte le forme e dimensioni vengono ad aiutare, possessori di pollici o no! Scimmie, cani, gatti (forse anche un unicorno?) – lo chiami! Sono tutti ansiosi di vestirsi e scimmiottare.

Guadagna le tue banane
Le banane sono il cibo spaziale del futuro! Proteggi il tuo gruppo battendo i punteggi del tempo e, se ne raccogli abbastanza, sbloccherai nuovi amici!

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.