Bob Help Them in arrivo su Switch l’ 11 Marzo

Bob Help Them è un gioco simulativo sviluppato e pubblicato da No gravity games e in arrivbo su Switch l’ 11 Marzo a un prezzo di circa 7 Euro

In Bob Help Them il tuo obiettivo è aiutare tutti gli NPC, raccogliendo risorse, cucinando cibo, pescando e tagliando la legna prima che il timer finisca. Goditi la rilassante campagna sostenendo gli artigiani nelle loro faccende quotidiane.

Strategizza. Scopri chi aiutare per primo o come mettere in sequenza le tue attività per essere il più efficaci possibile.
Cuocere. Cucina una deliziosa torta con la frutta appena raccolta o raccogli le uova dal pollaio e friggetele sul fuoco in modo che lo chef possa preparare un pasto perfetto.

Usa un piccone per acquisire pietra, ferro o oro, un falsario nelle vicinanze ha bisogno del tuo supporto. Prendi delle pepite di ferro e trasformale in un lingotto lucido.
Prendi un’ascia e raccogli legna per Boscaiolo, trova il laghetto più vicino e lancia una canna da pesca.

E tanto altro ancora. Il gioco è disponibile anche in Italiano

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.