PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Blue Wednesday in uscita nei prossimi giorni su console e PC

Come annunciato alcuni giorni fa, Blue Wednesday sbarcherà presto su console e PC.

Il publisher ha comunicato che Blue Wednesday sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Si tratta di un gioco interattivo in cui il giocatore può muoversi per la città e chattare con vari NPC, suonare il piano e interagire con molti altri oggetti attraverso il personaggio principale, Morris.

Le parti principali del gioco sono mini giochi e avventure, e imparare di più sulla storia di Morris attraverso vivaci cutscene che appaiono nei momenti chiave del gioco. Ci sono più di 20 mini giochi che aiutano il giocatore a immergersi nel gioco e ad aiutare a seguire la narrazione del personaggio principale. Il gioco offre anche oggetti da collezione e storie di NPC che arricchiscono l’esperienza di gioco.

Avventure e storie
  • Il giocatore diventa il pianista jazz Morris, di Evans City. Il giocatore naviga per la città piena di NPC e oggetti interagendo con loro. Con vari mini giochi, cutscene e conversazioni con personaggi diversi, vivi le esperienze del pianista jazz Morris.

Mini giochi
  • I mini giochi aiutano a coinvolgere i giocatori apparendo in base alle varie azioni del personaggio principale. Un cast di personaggi, ognuno con la propria storia speciale
  • Con più di 10 NPC di supporto, possiamo ascoltare più di 10 storie diverse. La storia cambia a seconda delle scelte che il giocatore fa durante la conversazione tra il personaggio principale e l’NPC e permetterà ai giocatori di collezionare oggetti.
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.