Blue Fire uscirà il 9 luglio per Xbox One, “presto” per PS4

Graffiti Games e lo sviluppatore Robi Studios hanno annunciato che il gioco d’azione e avventura in 3D Blue Fire verrà lanciato in digitale per Xbox One il 9 luglio in seguito anche su Ps4.

Potete leggerne la nostra recensione oppure una descrizione del titolo qui sotto.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Intraprendi uno straordinario viaggio attraverso il regno desolato di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questa terra abbandonata. Esplora templi mistici, incontra i superstiti e affronta missioni uniche per ottenere preziosi oggetti. Durante il percorso dovrai sconfiggere spaventosi nemici, vagare per terre misteriose e abbandonate, evitare trappole mortali e imparare a muoverti in modo intelligente.

Un mondo infestato
Viaggia attraverso lo spettrale mondo di Penumbra ed esplora le diverse aree popolate da orde di nemici di ogni genere. Supera sfide e missioni, raccogli collezionabili e molto altro in questo gioco in stile platform 3D!
Sconfiggi spaventosi nemici
Affronta pericolosi avversari con diversi stili di combattimento e non tirarti indietro nelle difficili battaglie contro i boss.

Incontra gli strani superstiti
Il regno di Penumbra è piombato nell’oscurità da molto tempo, ma i sopravvissuti alla sua caduta ti aiuteranno, nel corso del tuo viaggio, a sbloccare preziose ricompense.

Collezionabili
In passato Penumbra era un regno ricco e lussureggiante. Potrai quindi trovare numerosi oggetti da recuperare, collezionare, vendere, scambiare o comprare.

Potenziamenti
Nessun guerriero può affrontare le oscure avversità di Penumbra senza un equipaggiamento adatto. Potenzia le tue spade, raccogli preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per trasformarti in un guerriero di valore.

Perso nel Vuoto
Lontano da Penumbra c’è una terra abbandonata chiamata Il Vuoto. Esplora il regno in cerca delle entrate per raggiungerla e affronta complesse sfide in stile platform che richiedono grandi abilità, ma premiano con preziose ricompense.

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?