Blow & Fly in uscita oggi su Nintendo Switch

Blow & Fly è un puzzle game basato sulla fisica in cui ti muovi e miri allo stesso tempo. Sviluppato e pubblicato da Khud0 è in uscita oggi su Switch a un prezzo di circa 5 euro. Ecco la descrizione:

Vesti i panni di un pesce palla ed esplora rompicapi basati sulla fisica in cui dovrai coordinare movimento e mira. Il perfido figlio del tuo padrone ha distrutto il tuo acquario, e ora hai un disperato bisogno di acqua! Usa il poco liquido rimasto sul pavimento per spostarti e rifugiati in una tazza del water che potrebbe salvarti la vita o scaricarti in mondi molto più impegnativi che richiederanno tutta la tua agilità e creatività per fuggire!

In Blow & Fly ci sono due modi per superare i livelli: rotolare e spruzzare. Puoi rotolare sul pavimento e spruzzare acqua dalla bocca, spingendoti nella direzione opposta. Ogni volta che tocchi il pavimento, recuperi una piccola quantità di liquido, quanto basta per riportarti in aria. Sfrutta questa abilità per evitare pericoli come trabocchetti o punte acuminate, e fai buon uso di piattaforme di salto, interruttori a gravità, chiavi e gocce d’acqua per raggiungere i rifugi acquatici sicuri. Se vuoi sopravvivere, dovrai padroneggiare le tue abilità, e per ogni ostacolo che supererai ci sarà una sfida più grande davanti a te!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.