AndroidiOSPC/SteamPs4StadiaSwitchXbox One

Bloodstained: Ritual of the Night – rivelato il crossover basato su Journey

Bloodstained: Ritual of the Night – rivelato il crossover basato su Journey

505 Games e ArtPlay hanno rivelato un nuovo crossover per Bloodstained: Ritual of the Night e questa volta sarà basato sul titolo Journey. Si tratta di una nuova area boss che arriverà tramite un aggiornamento gratuito il 23 agosto.
Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam, Stadia, iOS e Android.

“Il castello di Bloodstained: Ritual of the Night è costruito su fondamenta di magia e mistero. Proprio quando pensi di aver esplorato tutto, c’è sempre un’altra scoperta da fare.
Il 23 agosto, il castello svela il suo ultimo segreto… una nuovissima area di boss crossover basata su Journey, il pluripremiato videogioco di thatgamecompany!
Questa nuova sezione del castello, The Tunnels, è ispirata alle immagini e al level design di Journey, ma con una svolta Bloodstained: Ritual of the Night. Nascosti dietro un ingresso segreto, i Tunnel sono grandi e richiederanno esplorazione e abilità di frammenti per navigare.
Una volta trovato (e combattuto) la tua strada attraverso il labirinto cavernoso, ti attende la sfida finale: una battaglia con il guardiano del livello. La tua ricompensa per la sopravvivenza è uno speciale oggetto equipaggiabile ispirato al Viaggio!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜