PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile su Xbox Game Pass

Dopo essere stato annunciato alcuni giorni fa, Bloodstained: Ritual of the Night è finalmente disponibile su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi di uno straordinario potere magico.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente fa cristallizzare il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere Gebel, colui che ha lanciato la maledizione. Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell’inferno!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.